Informazioni di Spedizione

SPEDIZIONE

PER LA PALESTRA spedisce l'ordine del cliente lo stesso giorno in cui è stato registrato, purché sia stato registrato entro le 13:00 di un giorno lavorativo e sia stata scelta una delle seguenti modalità di pagamento: Contrassegno*.

Se il cliente sceglie di pagare l'ordine tramite bonifico bancario o ATM*, potremo spedirlo solo dopo aver ricevuto la conferma di pagamento da parte della nostra banca, che può richiedere fino a 7 giorni lavorativi a seconda della banca da cui viene effettuata della transazione.


Se dovesse verificarsi un problema rispetto all'ordine (conferma dell'indirizzo di consegna, verifica del pagamento, prodotti fuori stock, ecc.) contattiamo il cliente con un messaggio attraverso l'Helpdesk. Attendiamo la risposta del cliente per tre giorni lavorativi. L'ordine non viene spedito finché non riceviamo una risposta al nostro messaggio. Se non dovessimo ricevere risposta entro l'arco di tempo indicato, l'ordine viene cancellato e il pagamento rimborsato al cliente.

CONSEGNE

Una volta spedito l'ordine, il cliente riceve una conferma via e-mail con la rispettiva fattura.


Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all'indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell'ordine.

Il cliente può ricevere l'ordine a qualsiasi indirizzo preferisca (eccezion fatta per le caselle postali). Tutto quello che deve fare è fornirci un indirizzo al quale sarà disponibile fra le 9:00 e le 19:00. Il servizio di trasporto scelto tenterà di consegnare l'ordine all'indirizzo indicato dal cliente.

ATTENZIONE: Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna.

La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco a perlapalestra.com, determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l'indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell'ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l'ordine non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione.


TEMPI DI CONSEGNA

A partire dal momento della spedizione garantiamo la consegna in 1 giorno lavorativo per la Sardegna e 3 per il resto d'Italia ad eccezione delle zone remote per le quali varia dai 3 ai 5 giorni.


ATTENZIONE: I tempi di consegna sono orientativi e vanno pertanto considerati validi solo in mancanza di impedimenti fisici o strutturali per la consegna (come indirizzi di consegna non corretti ed eventi al di là del nostro controllo come, a titolo indicativo, scioperi, collegamenti persi e condizioni meteorologiche avverse).

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente dal nostro sistema sulla base dei seguenti fattori:

  • il peso effettivo o il peso volumetrico del pacco (a seconda di quale sia il maggiore);
  • l'importo dell'ordine;
  • le tabelle dei prezzi del servizio di spedizione, che vengono aggiornate regolarmente.

I costi di spedizione vengono automaticamente aggiornati man mano che il cliente aggiunge articoli al carrello acquisti